domande frequenti

Image titlefaq
Il modo migliore per contattarci è chiamare il numero + 44 (0) 203 735 7569 o inviare un'e-mail all'indirizzo europehelp@adenandanais.com. Siamo attivi dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 sino alle 17:00 (fuso orario del Regno Unito) per rispondere a qualsiasi domanda o per una semplice chiacchierata.
Image titleImage titleImage title
Sì, il sito Web aden + anais è un ambiente di acquisto sicuro dove le informazioni degli utenti registrati sono protette. Le informazioni degli utenti non registrati non vengono conservate dopo la spedizione dell'ordine. Visualizza la nostra informativa sulla privacy per ulteriori informazioni.
Accettiamo Visa e Mastercard.
La carta di credito viene addebitata al momento dell'elaborazione dell'ordine.
Al momento della spedizione dell'ordine, si riceve un messaggio e-mail automatizzato da aden + anais con i dettagli della spedizione. È anche possibile contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo europehelp@adenandanais.com o chiamare il numero +44 (0) 203 735 7569 per maggiori informazioni.
Quando si crea un account, le informazioni vengono conservate in file protetti e la procedura di pagamento per ordini futuri risulta velocizzata.
È sufficiente contattare il servizio clienti e saremo lieti di prenderne nota per avvisare non appena l'articolo sarà nuovamente disponibile. Puoi contattarci dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 sino alle 17:00 (fuso orario del Regno Unito) al numero + 44 (0) 203 735 7569 o inviarci un'e-mail a europehelp@adenandanais.com.
Gli acquisti spediti con consegna standard vengono recapitati in 2-5 giorni lavorativi, in base alla destinazione.
Ci auguriamo che ogni articolo dell'ordine sia di tuo gradimento, ma se non fosse così, nessun problema! Saremo lieti di accettare i resi di merce non utilizzata, restituita nelle condizioni originali di acquisto.

Per eseguire un reso, sarà sufficiente contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo europehelp@adenandanais.com o al numero +44 (0) 203 735 7569, e indicare nome, numero d'ordine e articolo (articoli) che desideri restituire. Ti aiuteremo poi a completare la procedura.

Gli articoli non corrispondenti a quanto desiderato devono essere rispediti entro 14 giorni dalla data di autorizzazione al reso, per ricevere il rimborso completo. Se gli articoli dovessero giungere danneggiati o in condizioni non vendibili, rimborseremo l'importo con una detrazione di 2,42 € per tali articoli.

Dopo aver ricevuto l'articolo reso, procederemo al rimborso mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale entro 10-14 giorni lavorativi.

Con un regalo aden + anais fai la gioia del tuo piccolo e rendi più facile la vita per mamma e papà. confezioniamo il prezioso regalo a mano prima nella velina con il logo dell’azienda e poi lo mettiamo nella scatola, accompagnandolo con il tuo messaggio personalizzato, il tutto con un supplemento di €4,95. ti basterà selezionare “aggiungi confezione regalo” al momento della chiusura dell’ordine.

Puoi digitare il messaggio sul sito al momento dell’ordine. il numero massimo di caratteri è 265. aden + anais non svolge controlli orografici né grammaticali sui testi inseriti come messaggi di accompagnamento ai regali. i clienti sono pregati di verificare il testo prima di inoltrare l’ordine.

Il messaggio che accompagna il regalo è compreso nel prezzo della confezione.

No, gli articoli non sono prezzati.

No, non è possibile apportare modifiche alla confezione regalo dopo che l’ordine è stato inoltrato e concluso sul sito.

Attualmente offriamo un solo formato: 30 x 30 x 20 cm.

Al cliente sarà rimborsato integralmente il prezzo dell’articolo, ma non quello della confezione regalo. il servizio di invio con confezione regalo non è rimborsabile.

L’acquirente può contattare l’assistenza clienti aden + anais all’indirizzo europehelp@adenandanais.com. il cliente potrà ottenere un rimborso per la confezione regalo danneggiata oppure riceverne un’altra (vuota) direttamente dal servizio di assistenza (teniamo delle scatole di riserva in ufficio). se tutto l’ordine è danneggiato, verrà sostituito integralmente, con una nuova confezione regalo. la nostra è una politica di rimborso senza se e senza ma.

caricamento
caricamento
Image title

spedizione gratuita

Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 75 €
in Europa. Per maggiori informazioni,
visita spedizione + resi.